CINEMASTICANDO

Solo per chi mastica cinema a colazione, pranzo e cena

DIE HARD – UN BUONGIORNO PER MORIRE

1 Commento

Come il buon vino che più invecchia e più diventa buono anche il caro e amato Bruce Willis sembra non sfuggire a questo piacevole sortilegio.
Il 14 febbraio 2013 il dinamico e guascone John McClane (personaggio interpretato da Bruce Willis) ritornerà ad impugnare la sua pistola (o qualsiasi arma da fuoco gli capiti tra le mani) e a sfornare taglienti battute anche in situazioni pressoché mortali.
Questa volta il nostro eroe giocherà fuori casa, lontano dalla sua amata America; in questo quinto capitolo della saga incentrata sulle gesta dell’inossidabile poliziotto,  l’azione si svolgerà in Russia.
Come sempre il buon vecchio McClane ha l’attitudine di immischiarsi, volente o nolente, in situazioni ad alto rischio; in questa nuova avventura dovrà affrontare la malavita russa dopo essersi recato in Europa per soccorrere suo figlio Jack.
Ovviamente la missione sarà condita come sempre da svariate persone che tenteranno di far fuori McClane, che nella circostanza sarà affiancato dal suo stesso “rampollo”.
Oltre a riportare sani e salvi la pelle a casa, i due McClane dovranno scongiurare il pericolo di un conflitto su scala mondiale.
Spesso gli opposti si attraggono e in questa circostanza più che attrarsi, collaborano per un fine comune: rimanere vivi!
Oltre a Willis nel film reciteranno anche Jai Courtney, già interprete del gladiatore Varro nella serie “Spartacus: Blood and Sand” (“Spartacus: sangue e sabbia”); qui sarà il figlio di John McClane ovvero Jack McClane mentre la parte di Collins, il cattivo di turno,  spetterà a Carl Hauser (interprete di varie pellicole tra cui “Il nascondiglio del diavolo – The cave”).
In attesa che esca la pellicola nelle sale, possiamo ammirare le spericolate immagini del trailer di “Un buongiorno per morire”

Link correlati:

Scheda del film “Die hard – Un buongiorno per morire”

One thought on “DIE HARD – UN BUONGIORNO PER MORIRE

  1. Pingback: DIE HARD – UN BUONGIORNO PER MORIRE | CINEMASTICANDO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...