CINEMASTICANDO

Solo per chi mastica cinema a colazione, pranzo e cena

IL VILLAIN DI “STAR TREK: INTO DARKNESS” PARLA UN PO’ DI SE STESSO

Lascia un commento

Benedict Cumberbath sarà il volto e il corpo del nuovo villain che avrà il compito di mettere il bastone tra le ruote al protagonista di “Star Trek: Into Darkness“, ovvero il Capitano Kirk.

Durante una conferenza stampa nella terra del Sol Levante, dove i presenti sono stati deliziati da un’anteprima nipponica di ben 9 minuti della pellicola, l’attore ha fornito qualche accenno sul personaggio antagonista di questo nuovo capitolo di Star Trek.

Inizialmente Cumberbath era entusiasta di far parte del cast del film poiché è un appassionato fan della pellicola del 2009, primo capitolo di questa saga.

imgres

Però appena si è capacitato della grandezza e della rilevanza del progetto, la sua sicurezza ha incominciato a vacillare; l’io introspettivo del suo personaggio è molto complesso e anche se in superficie sembra agire per conto del male, in realtà le azioni del villain incarnato da Cumberbath sono ispirate da principi molto validi.

Lo contraddistingue uno stile spietato e spesso non si sa se che prospettiva adottare per poterlo giudicare buono oppure  cattivo; ciò per Cumberbarth, essendo un attore, ha rappresentato un’ulteriore sfida e si sa che il regista  Abrams è un mago nello stupire lo spettatore riuscendo ad “estrarre” le miglior performance recitative dai suoi attori.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...