CINEMASTICANDO

Solo per chi mastica cinema a colazione, pranzo e cena

OLIVIA WILDE PARLA DEL SEGUITO DI “TRON: LEGACY”

Lascia un commento

La bellissima attrice Olivia Wilde, durante la promozione della sua ultima “fatica” cinematografica “The incredible Burt Wonderstone”, ha speso qualche parola per parlare di “Tron 3”.

L’artista ha dichiarato che la pellicola “Tron: Legacy”  ha avuto la funzione di trampolino di lancio per personaggi come quello da lei interpretato (Quorra) e che il seguito avrà il compito di sviluppare gli aspetti caratteriali e psicologici di tali figure introdotte nel precedente film.

Tron-Legacy-Olivia-Wilde

Joseph Kosinski, regista di “Tron: Legacy”, ha già definito questo terzo film sulla saga fantascientifica dell’universo digitale come una sorta di “Impero colpisce ancora”; ovviamente gli effetti speciali e scenici non saranno poveri ma grandiosi e stupefacenti.

Lo stesso regista che ha già diretto la pellicola fantascientifica “Oblivion” ha dichiarato che lo scopo principale di Tron 3 sarà quello di non basarsi sulle fondamenta di “Tron: Legacy” ma bensì ricostruire un universo digitale nuovo dando vita ad una stirpe generazionale mai vista prima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...