CINEMASTICANDO

Solo per chi mastica cinema a colazione, pranzo e cena

THE LONE RANGER: IL TRAILER

Lascia un commento

“Il ranger solitario”  (The Lone Ranger), eroe di serial, film, fumetti, programmi radiofonici e di una serie televisiva trasmessa dal 1949 al 1957 (in Italia andata in onda col titolo di “Il cavaliere solitario)  si è trasformato in un progetto cinematografico che uscirà negli Stati Uniti il 3 luglio 2013 (potete consultare la scheda al seguente link “The Lone Ranger”).
La pellicola vedrà nuovamente la fortunata collaborazione tra il regista Gore Verbinski il produttore  Jerry Bruckheimer; il loro “cooperato” hanno dato vita ad una delle saghe più divertenti e ricche di azione e fascino dell’intero panorama cinematografico come “I pirati dei Caraibi”.
“Squadra che vince non si cambia”; forse questo avrà pensato Bruckheimer che oltre al regista Verbinski ha voluto tra le sue fila, per realizzare tali film, anche l’istrionico e camaleontico attore di fama mondiale Johnny Depp.

Dopo l’interpretazione dell’originalissimo pirata Capitan Jack Sparrow, il bravissimo Depp si cimenterà nell’interpretare il serio e buffo indiano Tonto che salverà la vita ad uomo pervaso dal senso di giustizia,  John Reid incarnato da  Armie Hammer.
I due stringono un patto di vendetta contro la corruzione e tutti coloro che infrangono la legge; John Reid è morto e dalle sue ceneri è nato il Ranger Solitario!

Il Ranger Solitario, John Reid (Armie Hammer a sinistra) e l’indiano Tonto (Johnny Depp a destra)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...