CINEMASTICANDO

Solo per chi mastica cinema a colazione, pranzo e cena

IL CORVO: ERIC DRAVEN AVRA’ IL VOLTO DI LUKE EVANS

Lascia un commento

Il progetto del remake di “The Crow” ( “Il Corvo”), sta prendendo pian piano forma.
Dopo numerose ipotesi per chi doveva impersonare il protagonista, Eric Draven, Deadline ha diffuso la notizia che il Corvo avrà le fattezze dell’attore Luke Evans.

Luke Evans

I nomi che circolavano nell’ambiente erano molti tra i quali quelli di Alexander Skarsgård (reso celebre dal vampiro Eric Northman della serie televisiva “True Blood”), di Bradley Cooper (il Phil Wenneck della divertentissima saga di “Una notte da leoni”) e di Tom Hiddleston (la divinità Loki nella saga cinematografica di “Thor” e di quella di “The Avengers”).
Il nuovo adattamento del corvo sarà diretto da F. Javier Gutiérrez per la Relativity Media.

Il regista Javier Gutiérrez

La stessa Relativity, da quanto si apprende dal sito di Deadline, aveva già designato Luke Evans come prossimo volto del Corvo ma l’ufficializzazione era slittata a causa dei numerosi impegni sostenuti dall’attore.
Evans si sta facendo letteralmente, e fisicamente, in quattro sui vari set e promozioni di pellicole come “Fast & Furious 6”, “Dracula Year Zero”  e  “Lo Hobbit”.
Perciò la Relativity,  avendo puntato tutte le proprie risorse sull’attore, ha deciso di aspettare che lo stato lavorativo del giovane Zeus di “Immortals” passi da “occupato” a “libero”; ciò dovrebbe verificarsi nel 2014 quando inizieranno le riprese del remake di  “The Crow”.
Come nel celebre film di Alex Proyas del 19994 con il compianto Brandon Lee, il remake del 2014 racconterà la triste storia di Eric Draven, un uomo che ritornerà dall’oltretomba per vendicare il suo assassinio e quello della sua fidanzata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...